La Rocca Petroli, si occupa della distribuzione rete ed extra rete dei prodotti petroliferi e oli minerali. La distribuzione extra rete riguarda tutti i prodotti petroliferi commercializzati sul territorio nazionale a esclusione di quelli ceduti sulla rete carburanti ed è dunque rivolta principalmente ai settori dell’ autotrazione, del riscaldamento domestico di strutture pubbliche e private, e dell’agricoltura.
La società è costantemente proiettata alla ricerca dell’eccellenza e del massimo grado di soddisfazione delle esigenze dei propri clienti perseguendo politiche di tempestività e puntualità nelle consegne, precisione e attenzione nella fornitura, nella qualità e nelle garanzie di sicurezza.
Questi obiettivi sono raggiungibili grazie alla continua modernizzazione della flotta aziendale, all’adozione di protocolli di prevenzione e sicurezza stradale, e all’elevata preparazione del personale di guida.
I prodotti primari gestiti extra rete sono i gasoli e il bitume: La Rocca Petroli, da sempre impegnata in una gestione attenta alla qualità del servizio e alla trasparenza dei comportamenti, ha ottenuto la certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001.