La Rocca Petroli a Traspo Day

Sarà il Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano (Ce) la location della terza edizione del Traspo Day in programma dal 17 al 20 marzo 2016, e tra le aziende di caratura nazionale partecipanti ci sarà anche La Rocca Petroli.

TRASPO DAY, la Fiera del Trasporto e della Logistica, è oggi una realtà consolidata, annoverata tra le più importanti manifestazioni italiane dedicate al settore e iscritta nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali in Italia.
Merito anche della location, con il polo fieristico A1 Expo di Pastorano inaugurato nel 2012 proprio con la prima edizione di TRASPO DAY che può vantare cinquantamila metri quadri di esposizione di cui quindicimila coperti, a soli cinquanta metri dallo svincolo autostradale A1 Capua.

Lo spirito di TRASPO DAY è accendere i riflettori su un settore di vitale importanza per il sistema produttivo in Italia, Paese al 4° posto nelle esportazioni mondiali.

Alla Fiera saranno presenti aziende di produzione, di commercializzazione, di autotrasporto e di logistica, ripartite in aree tematiche.
Tra i vari stand spiccherà quello de La Rocca Petroli, azienda che dal 1994 si occupa della commercializzazione di prodotti petroliferi e oli minerali facendo seguito a una tradizione familiare. La passione per l’attività svolta e il notevole dinamismo manageriale che la caratterizza, hanno consentito alla Società di raggiungere in breve tempo competitività e riconoscibilità nel settore svolgendo un ruolo di primissimo piano nella distribuzione Rete ed Extra Rete attraverso una fitta organizzazione commerciale nell’Italia centrale e non solo. La Rocca Petroli infatti è proiettata a espandersi verso nuovi mercati per il raggiungimento di risultati ambiziosi a livello nazionale e questa partecipazione ne è vera testimonianza.

Traspo Day si rivolge prevalentemente a un target di professionisti non escludendo però un pubblico appassionato che desidera saperne di più o tenersi informato su un settore fondamentale per l'economia del Paese, che presenta risvolti sociali, infrastrutturali, commerciali e tecnologici. Al di là degli incontri, dei seminari e dei workshop dedicati alle questioni che riguardano più da vicino il settore infatti, l'evento sarà animato anche da spettacoli di intrattenimento con gare ed esibizioni. Uno spazio particolare verrà dedicato anche al raduno dei più bei camion decorati.

Date, orari e biglietti
Dal 17 al 20 Marzo 2016
Tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 19.00
Biglietto Intero euro 5,00
Biglietto Ridotto euro 2,00

Image_news: